Droga a Milano, fermato per un controllo: gli trovano in casa 900 dosi di cocaina

Blitz della polizia a Vimodrone (Milano) e Meda (Monza). In manette un albanese di 46 anni: nelle perquisizioni scoperti anche 16.610 euro in due salvadanai

Controlli della polizia (Archivio)

Controlli della polizia (Archivio)

Milano - Lo hanno fermato per un controllo e nelle successive perquisizioni, gli agenti della polizia di Milano, hanno trovato 900 dosi di cocaina pronte per essere vendute. Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio è finito in manette un cittadino albanese di 46 anni.

Gli agenti della 6ª sezione "Contrasto al crimine diffuso" della Squadra Mobile lo hanno fermato e nella perquisizione hanno trovato 295 euro in contanti e quattro mazzi di chiavi di due appartamenti e di due auto.

All'interno del portaoggetti di uno dei due veicoli sono stati rinvenuti 19 involucri di cocaina per un peso di 81 grammi e un bilancino di precisione. Nella cantina di pertinenza dell'abitazione dove l'uomo è domiciliato, a Vimodrone (Milano), gli agenti hanno sequestrato 878 involucri di cocaina per un peso complessivo di 356 grammi e un bilancino di precisione. Invece, nell'appartamento dove il 46enne risiede abitualmente, a Meda (Monza), all'interno di due salvadanai sono stati trovati 16.610 euro. L'uomo è stato giudicato per direttissima e arrestato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro