Milano, cocaina nascosta nel bocchettone dell'aria dell'auto: arrestato / VIDEO

La droga, circa 22 grammi, era occultata all'interno di un calzino

La cocaina nascosta nel bocchettone dell'auto

La cocaina nascosta nel bocchettone dell'auto

Milano, 27 maggio 2020 - Aveva nascosto cocaina nel bocchettone dell'aria dell'auto. Per questo un cittadino marocchino 43enne è stato arrestato dalla polizia di Stato a Milano per detenzione e spaccio di stupefacenti.

I fatti sono avvenuti lunedì sera, quando gli agenti della squadra investigativa del commissariato Lorenteggio, nei pressi di via Novara hanno incrociato un uomo alla guida di un'autovettura che procedeva a velocità sostenuta e con aria di circospezione. Intimato l'alt per un controllo, nei pressi di un parcheggio in via Gramsci, l'uomo ha da subito mostrato nervosismo e i poliziotti hanno così proceduto alla perquisizione personale e del veicolo. All'interno del bocchettone d'areazione del veicolo l'uomo aveva nascosto un calzino con 39 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 22 grammi, mentre nella tasca del pantalone aveva 300 euro in banconote di piccolo taglio.

L'uomo è stato dunque arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti e sanzionato ai sensi del Codice della Strada perché risultato non in possesso del titolo di guida, con conseguente fermo amministrativo dell'automobile.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro