Chiara Ferragni nuova musa di Lancome

Accordo tra il colosso della bellezza visto e la nota fashion blogger

Chiara Ferragni

Gian Mattia D'Alberto / lapresse 27-01-2016 Milano cronaca presentazione della nuova Testimonial Globale Pantene, Chiara Ferragni nella foto: Chiara Ferragni Gian Mattia D'Alberto / lapresse 27-01-2016 Milan the new Pantene global testimonial In the photo: Chiara Ferragni.

Milano, 8 marzo 2018 - Chiara Ferragni, star dei social con il suo blog di moda "The blonde salad", è la nuova musa di Lancome. Una scelta studiata da parte del colosso della bellezza visto che sin dal lancio del suo blog, Chiara Ferragni è diventata un punto di riferimento per tutte le appassionate di moda.

Il nuovo approccio media di Chiara era di trasformare la sua vita personale in un blog dedicato allo stile e alla moda. Mischiando tutti gli ingredienti del suo look cool e senza sforzo. Mentre studiava giurisprudenza a Cremona, Chiara trasformava il suo hobby nel suo lavoro. Così nel 2013, Chiara Ferragni ha deciso di fondare TBS Crew (The Blonde Salad Crew) trasformando il suo blog in una piattaforma e-commerce con oltre 600.000 utenti mensili. Il suo sguardo, occhi blu con ciglia lunghe e scure è diventato il logo della sua collezione di scarpe. L'e-commerce di Chiara Ferragni Collection, distributore ufficiale della collezione, è arrivato poco dopo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro