Buon compleanno Chiara Ferragni: "Una festa circondata dall'amore della mia famiglia"

Dopo un fine settimana con le amiche, la fashion blogger trascorrerà la giornata insieme a Fedez, il piccolo Leone e la cagnolina Matilda

Fedez  e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni

Milano, 7 maggio  2018 - Buon compleanno Chiara Ferragni. La fashion blogger di Cremona compie 31 anni oggi, lunedì 7 maggio, e festeggia per la prima volta da mamma. Infatti, lei e il suo compagno Fedez sono diventati genitori di Leone  lo scorso 19 marzo . La coppia si trova ancora a Los Angeles, dove è avvenuto il parto, ma sta per tornare a vivere in Italia nella nuova casa milanese per essere più vicina ai nonni del bimbo. Ma la villa in California non sarà abbandonata del tutto, perché Chiara ci torna spesso per lavoro. Del resto, la giovane imprenditrice deve continuare a seguire i suoi affari che l'hanno vista dal 2009, anno in cui ha lanciato il blog The Blonde Salad, vivere un'escalation incredibile, studiata come case history ad Harvard.

Che giornata trascorrerà la neo 31enne? Dopo un week-end di festa con le amiche, Chiara fa sapere a tutti i suo follwers di Instagram che oggi starà con la sua bellissima famiglia, circondata dal loro amore e supporto. "It’s my birthday and I get to celebrate it with my beautiful family and surrounded by your love and support. Thank you guys", si legge accanto ad una fotografia che la immortala insieme a Fedez, Leone e Matilda, la cagnolina di casa. Il cantante milanese tiene in mano una torta ricoperta di cioccolato e codine di zucchero colorato con la scritta 'Happy Birthday Chiara" e tre cadeline. 

Qualche giorno fa, Chiara si è lasciata andare ai ricordi dello scorso anno e ha postato sui social alcune fotografie della festa per i suoi 30 anni. Un party molto glamour dai toni rosa e bianco nel bar delle scuderie di via Giuseppe Sirtori 34 a Milano, conosciuto anche come “Mimmo”. Ed il giorno seguente era partita per Venezia con alcuni amici a bordo di un treno speciale. Ma emozioni più grandi erano arrivate la sera del 6 maggio (Chiara aveva festeggiato il suo compleanno due giorni prima della data esatta ndr) con la proposta di matrimonio da Fedez, durante un concerto del cantante milanese, sul palco dell'Arena di Verona. La giovane mamma non vede l'ora di diventare presto anche moglie.  la coppia dovrebbe sposrasi il prossimo 31 agosto a Noto, in Sicilia. 

 

One year ago, Arena di Verona 💍 Can’t wait to be your wife soon 👰🏼 @fedez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

E qualche mese dopo, ecco l'annuncio della gravidanza. La nascita di Leone è stata ovviamente un evento social e il piccolo a soli due mesi di vita è già seguitissimo, con cambi di look ed espressioni buffe e tenere. 

 

Sei la piccola cosa più grande che esista 🙏🏻🦁

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro