Carugate, riapre il ponte sulla tangenziale Est: addio code e deviazioni

Il viadotto finito sotto la lente dei tecnici è quello sulla Sp 208 all’altezza dello svincolo che porta al centro commerciale

Tagenziale est

Tagenziale est

Carugate, 12 settembre 2022 - ​Stop al cantiere sul ponte della Tangenziale Est, riapre il cavalcavia fra Carugate e Brugherio che per per quattro settimane ha fatto veramente penare i pendolari a cavallo fra Martesana e Brianza. Manutenzione ordinaria annunciata e programmata nel mese - agosto - meno battuto dell’anno, ma non per questo assolutamente indolore: i disagi infatti non sono mancati. Specialmente negli ultimi giorni, con la chiusura della metropolitana fra Bussero e Cernusco per via della gru caduta sui binari, rientrata in servizio giovedì.

Oggi, è il primo lunedì dopo un mese di viabilità provvisoria in cui si torna al "solito" traffico, che qui sicuramente non è mai poco: il punto di contatto fra le due province è in assoluto una delle zone più battute del territorio. Tanto traffico anche per la presenza di negozi e supermercati che richiamano clienti da tutta la Regione. Il viadotto finito sotto la lente dei tecnici è quello sulla Sp 208 all’altezza dello svincolo che porta al centro commerciale.

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro