Milano: calci, pugni, tentata rapina e violenza sessuale. Arrestati 18enne e 24enne

E' successo all'alba in via Lorenteggio all'altezza di piazza Frattini. I due hanno aggredito una coppia e, dopo essere scappati, sono stati presi nelle vicinanze

Omicidio a Milano, i carabinieri hanno subito rintracciato un sospettato

Omicidio a Milano, i carabinieri hanno subito rintracciato un sospettato

Milano, 24 luglio 2022 - Due giovani di 18 e 24 anni sono stati arrestati per tentata rapina e violenza sessuale per aver aggredito all'alba una coppia a Milano. Alle 5 alcuni passanti hanno fatto intervenire i carabinieri in via Lorenteggio all'altezza di piazza Frattini. I militari della compagnia Duomo hanno ricostruito che poco prima, all'interno di un vicino parchetto, i due egiziani hanno avvicinato un 22enne e una 30enne, entrambi romeni.

Avrebbero prima tentato di sottrarre sotto minaccia verbale gli oggetti contenuti all'interno di una borsa portato dall'uomo e poi hanno bloccato quest'ultimo e palpeggiato al seno e alle parti intime la donna. Sono quindi scappati, non prima di aver colpito ripetutamente con calci e pugni il 22enne e di aver lanciato alcune bottiglie in vetro, salvo poi essere rintracciati dai militari nelle vicinanze. Gli arrestati sono stati accompagnati nel carcere di San Vittore, in attesa dell'udienza di convalida.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro