Incidente a Buccinasco, auto pirata travolge una mamma e quattro bambini

L'uomo alla guida della vettura è stato individuato poco dopo: è un 28enne italiano: in corso accertamenti per capire se fosse ubriaco

Incidente a Buccinasco

Incidente a Buccinasco

Milano, 18 marzo 2019 - Grave incidente, questo pomeriggio prima delle 17, in via Lario a Buccinasco. Un'auto ha investito quattro bambini e una madre, poi è scappata.  Secondo quanto riferito dalla centrale operativa dell'Areu, nonostante fossero tutti coscienti i quattro minori, tre femmine e un maschio di eta' compresa tra uno e sette anni, sono stati trasportati tutti in codice rosso in piu' ospedali per i traumi subiti.  La vittima piu' piccola di un solo anno d'eta' e' stata portata all'ospedale San Carlo, altre due sono andati all'ospedale Niguarda, mentre la quarta è stato portata insieme alla madre 29enne, coinvolta anche lei nell'incidente, in elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Corsico e di Abbiategrasso, insieme alla polizia locale di Buccinasco. I militari, guidati da capitano Pasquale Puca, hanno individuato il pirata della strada poco dopo: si tratta un italiano 28enne e stanno procedendo al fermo. Sono in corso accertamenti per capire se fosse ubriaco. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro