Brutta caduta dalla scala I colleghi di lavoro lo trasportano altrove

Si indaga sull’infortunio. Il ferito è stato caricato. prima su un’auto . e successivamente soccorso

Portano via il ferito dal luogo dell’infortunio. È giallo a Gaggiano. Un uomo di 49 anni versa in gravi condizioni dopo essere caduto all’indietro da una scala, da un’altezza di circa due metri. Il fatto è accaduto a Gaggiano, frazione Vigano ieri mattina poco dopo le 9.15. Si sarebbe trattato di un infortunio sul lavoro ma sono in corso ancora gli accertamenti del caso.

Il condizionale è d’obbligo a causa delle modalità di soccorso anomale effettuate da colleghi di lavoro. Dopo la caduta l’uomo infatti non è stato soccorso sul posto dove si è verificato l’infortunio ma trasportato, a bordo di un’auto in un’altra zona. In via Carlo Belloni, nel centro abitato della frazione di Gaggiano nei pressi di una farmacia (nella foto).

Qui è stato affidato ai soccorritori di un ente locale che a loro volta hanno chiamato il 118. Dalla centrale Areu di Milano, constatata la gravità delle condizioni della vittima, hanno inviato sul posto l’eliambulanza. Nella rovinosa caduta il 49enne ha riportato un trauma cranico commotivo ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Raffaele di Milano dove è ricoverato in condizioni critiche. Sulla vicenda indaga la polizia locale. Massimiliano Saggese

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro