Inter, Brozovic fermato per guida in stato di ebbrezza

La notizia del centrocampista nerazzurro è stata riportata dalla stampa croata. Mancini lo difende: "Era in vacanza. Incedibile, potrebbe diventare uno dei migliori centrocampisti in assoluto per noi"

Brozovic (Alive)

Brozovic (Alive)

Milano, 5 gennaio 2016 -  Notte sregolata per l'interista Marcelo Brozovic. Almeno secondo la stampa croata, in particolare per il quotidiano Vecernji list, che riporta la notizia del centrocampista fermato dalla polizia locale la sera di Natale, nel pressi di Velika Gorica, e al volante della sua BMW X6, in stato di ebbrezza, senza patente e incurante dei semafori rossi.

Il nazionale croato, 23 anni, per ben due volte avrebbe ignorato il rosso di due semafori pedonali e per questo sarebbe stato fermato dalla polizia che lo ha sottoposto al test dell'alcol, risultato pari allo 0,87, quindi oltre il limite consentito. Inoltre Brozovic guidava senza patente visto che il permesso di guida gli era stato sospeso due mesi fa per violazioni simili, secondo quanto riportato dal quotidiano Vecernji List. A proposito di Brozovic, ma parlando di calcio, il giornale croato riporta l'interessamento dell'Arsenal per il centrocampista nerazzurro.

Di fronte a queste voci Roberto Mancini lo ha però blindato in conferenza stampa, alla vigilia di Empoli-Inter. "Brozovic si sta inserendo benissimo e penso che se lavorera' bene diventera' uno dei migliori centrocampisti in assoluto, non abbiamo nessuna intenzione di cederlo anche di fronte a una grande offerta", ha spiegato il "Mancio" che, in conferenza stampa, ha difeso il giocatore. "E' successo nella settimana di vacanze, poteva fare quel che voleva. E comunque non mi sembra che avesse un tasso alcolico cosi' alto, basta un bicchiere di vino per avere problemi", ha tagliato corto l'allenatore dell'Inter che per quel che riguarda la partita di domani ha annunciato 5 titolari: "Handanovic, Miranda, Murillo, Medel e Ljajic".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro