Ruby Ter, la richiesta dei pm: rinviare a giudizio Berlusconi

Già lo scorso 29 aprile i pm avevano chiesto di mandare a processo l'ex Cavaliere e gli altri imputati. Poi lo scorso 3 ottobre la posizione di Berlusconi era stata stralciata per motivi di salute

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

Milano, 15 dicembre 2016 - Ribadita - dal procuratore aggiunto di Milano Pietro Forno e dai pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio davanti al gup Carlo Ottone De Marchi - la richiesta del rinvio a giudizio di Silvio Berlusconi, accusato di corruzione in atti giudiziati nel procedimento 'Ruby Ter'. Oggi l'udienza preliminare a carico dell'ex premier è ripartita 'da zero' dopo che il gup Laura Marchiondelli, circa due mesi fa, ha stralciato la sua posizione per motivi di salute e ha rinviato a giudizio la giovane marocchina e altri 22 imputati.

Già lo scorso 29 aprile, infatti, i pm avevano chiesto davanti al gup Marchiondelli di mandare a processo l'ex Cavaliere e gli altri imputati, ma poi lo scorso 3 ottobre la posizione di Berlusconi era stata stralciata per motivi di salute. L'ex premier è accusato di aver corrotto con circa 10 milioni di euro in totale Ruby e altre ragazze testimoni nei processi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro