Getta benzina addosso alla ex moglie e cerca di darle fuoco: arrestato

L'uomo, 43 anni incensurato, è riuscito a entrare a casa della ex. E qui è scoppiato l'inferno. La donna è miracolosamente riuscita a fuggire. Ai militari ha raccontato di essere vittima delle persecuzioni del marito da un anno, ovvero da quando ha chiesto la separazione

Una tanica di benzina (Germogli)

Una tanica di benzina (Germogli)

Milano, 4 novembre 2014 - Ha cosparso la ex moglie di benzina e ha provato a darle fuoco con un accendino. Un uomo, D.M., 43enne incensurato, è stato arrestato per tentato omicidio e stalking nei confronti della ex moglie, di poco più grande. Tutto è avvenuto a casa della ex, in via Creta a Milano. 

Secondo quanto ricsotruito l'uomo si è presentato ieri sera attorno alle 20 a casa della ex coniuge con una tanica di benzina. È riuscito a entrare in casa e l'ha aggredita: l'ha prima picchiata e poi le ha rovesciato addosso il liquido infiammabile. L'ha minacciata con l'accendino ma la donna è riuscita a scappare all'esterno mentre i vicini hanno chiamato i carabinieri allarmati dalle urla.

Quando D.M. è uscito dall'appartamento ha trovato i militari ad aspettarlo. La 46enne ha raccontato di aver subito per un anno (ovvero dalla separazione) le persecuzioni dell'ex marito, così insistenti da costringerla a cambiare le proprie abitudini di vita. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro