Baby gang in azione in zona Bicocca: arrestati due ragazzini. Nei guai anche un 13enne

I tre hanno colpito un 29enne con un pugno al volto e si sono fatti consegnare cento euro in contanti, prima di darsi alla fuga

Una baby gang in azione

Una baby gang in azione

Milano, 14 aprile 2022 - Baby gang in azione a Milano. Due ragazzi di 16 e 14 anni sono stati arrestati questa mattina a Milano per rapina aggravata in concorso, dopo aver aggredito e derubato uno studente di 29 anni. Complice dei due giovanissimi anche un 13enne, non imputabile per la sua età, deferito in stato di libertà.

I tre, a volto scoperto, intorno alle 11.15, in via Chiese, all'altezza del centro commerciale Bicocca Village, hanno colpito il 29enne con un pugno al volto e si sono fatti consegnare cento euro in contanti, prima di darsi alla fuga. Due equipaggi dei carabinieri, intervenuti sul posto, sulla base della descrizione fornita dalla vittima sono riusciti a individuare e fermare i tre ragazzi all'interno di un bar in viale Sarca. Con loro avevano la refurtiva, che è stata restituita allo studente rapinato.

Il 29enne ha riportato un lieve trauma al volto, per cui è stato medicato sul posto. Il 16enne e il 14enne, entrambi italiani e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, sono stati accompagnati presso il carcere minorile 'Beccaria, mentre il 13enne, anche lui italiano, è stato affidato ai genitori.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro