“Avisini, che spettacolo!“. Vince Fool Arcana

Migration

Hanno fatto ridere, emozionare, cantare e ballare: i 13 talenti selezionati dalla giuria sono stati un turbinio e un vorticare di emozioni fino alla finalissima del contest “Avisini che spettacolo!”, tenutasi sabato in piazza Città di Lombardia. A vincere il contest sono stati i “Fool Arcana”, la band di Milano che con il loro sound jazz sono stati in grado di raggiungere e conquistare il voto di tutti i giudici, ricordando quanto l’arte sia motore primordiale e principale veicolo di emozioni.

Secondo e terzo posto per Diorama e Tes, i talenti di Milano e Lodi che si sono dimostrati essere grandi artisti, impeccabili nelle loro esibizioni capaci di trascinare il pubblico presente.

L’appuntamento di sabato è stato un momento anche per sensibilizzare e far scoprire l’attività di Associazione che pone le proprie basi su donatori volontari e sulla completa gratuità del servizio: è proprio grazie all’umanità di queste persone, all’efficienza dello staff Avis e agli incentivi e al supporto di Regione Lombardia che l’Associazione riesce a garantirsi una completa autonomia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro