Coronavirus, Atm: "Rimborsi sugli abbonamenti in base alle casistiche"

L'azienda milanese dei trasporti pubblici: "Stiamo studiano varie formule"

Autobus a Milano (Foto archivio)

Autobus a Milano (Foto archivio)

Milano, 4 aprile 2020 - Atm sta "studiando le formule di rimborso secondo le diverse e numerose casistiche". L'azienda milanese dei trasporti pubblici, che in questo periodo di emergenza coronavirus ha visto ridursi del 94% il flusso di viaggiatori, lo rende noto sul proprio sito.

"In tanti ci state chiedendo  - spiega Atm in unanota - se è possibile ricevere il rimborso oppure modificare la validità degli abbonamenti mensili o annuali non utilizzati in seguito alle restrizioni alla mobilità in corso. Stiamo studiando le formule di rimborso secondo le diverse e numerose casistiche. Non appena saranno definite, le comunicheremo sul nostro sito web, sull’app e sugli altri canali di informazioni, insieme a tutte le modalità per richiederle". Atm, che in questi giorni continua comunque a garantire il 70% delle corse dell'orario tradizionale, aggiunge: "L'emergenza sanitaria sta purtroppo incidendo anche sui processi di lavoro dei nostri uffici, con inevitabili tempi di gestione più lunghi, ma il nostro personale è al lavoro con tutto l’impegno possibile. Grazie per la pazienza e la comprensione".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro