Furto di maglie in Rinascente, amica di Marco Carta farà un anno di lavori sociali

La 53enne si era assunta fin dal primo momento la responsabilità. Per questa vicenda il cantante è stato assolto in primo grado, ma la procura ha impugnato l'assoluzione.

Il cantante Marco Carta

Il cantante Marco Carta

Milano, 20 gennaio 2020 - Il giudice di Milano ha accolto la richiesta di messa alla prova avanzata dalla difesa di Fabiana Muscas, l'infermiera amica di Marco Carta arrestata e accusata del furto di sei magliette del valore di 1.200 euro avvenuto il 31 maggio scorso alla Rinascente, nel centro del capoluogo meneghino. La 53enne, assistita dal legale Giuseppe Castellano svolgerà in una Caritas in provincia di Cagliari, pari a un impegno di quattro ore "per 52 settimane, più due ore settimanali aggiuntive come risarcimento del danno e a riprova della sua resipiscenza".

La donna si era assunta fin dal primo momento la responsabilità del furto sostenendo di volerle fare un regalo di compleanno. Al termine del periodo di messa alla prova di giudice, dopo aver fissato un'altra udienza, potrà dichiarare estinto il reato. Per questa vicenda il cantante Marco Carta è stato assolto in primo grado, ma la procura ha impugnato l'assoluzione.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro