Piazza Duomo, show per l'accensione dell'albero di Natale

Appuntamento il 6 dicembre alle 16. Sul palco Lodovica Comello. L'albero è alto oltre 30 metri ed è dotato di 100mila luci a led e 700 palline colorate

L'albero di Natale in piazza Duomo (Ansa)

L'albero di Natale in piazza Duomo (Ansa)

Milano, 5 dicembre 2017 - Pronti a vedere acceso l'albero di Natale in piazza Duomo? Appuntamento alle 16 di domani, mercoledì 6 dicembre, con un evento scenografico aperto a tutti per l'accensione dell'albero più alto che abbia mai svettato nel salotto della città. A condurre lo show sarà Francesco Castelnuovo, volto di Sky Cinema, che ospiterà anche due tra i commentatori più apprezzati dal pubblico di Sky Sport, Beppe Bergomi e Alessandro Costacurta. Per chiudere la serata, sarà chiamata sul palco anche Lodovica Comello, la giovane artista nota al grande pubblico per la conduzione di programmi di successo (da Singing in the car a Italia's Got Talent), che eseguirà alcuni brani natalizi con la sua band. E' prevista anche la partecipazione dei Piccoli Cantori di Milano, diretti da Laura Marcora, che eseguiranno alcune canzoni natalizie per entrare nello spirito di questo magico momento dell'anno.   

L'accensione dell'albero sara' accompagnata da una coreografia di luci e colori realizzata grazie alle migliaia di braccialetti luminosi distribuiti gratuitamente ai partecipanti. Durante tutta la giornata, inoltre, alcuni personaggi dei cartoon di Sky animeranno la piazza, portando il divertimento a bambini e adulti. Al termine dell'evento l'albero di Natale di oltre 30 metri di altezza rimarrà acceso fino al 7 gennaio, illuminando la piazza con le sue 100.000 luci a led e con oltre 700 palline natalizie. Alla base dell'albero saranno presenti due ledwall alti 1,5 metri e lunghi 2,5 metri che ospiteranno, fino al 7 gennaio, gli auguri dei clienti Sky, dei dipendenti e dei volti noti di Sky, ma anche da tutta la cittadinanza. Tutti potranno infatti inviare i propri auguri sui social utilizzando l'hashtag #natallegria. Tutti i messaggi, anche i piu' originali e divertenti, saranno mostrati in piazza Duomo alla base dell'albero di Natale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro