Milano, grave ragazzo di 17 anni accoltellato all'alba alla fermata del tram

Giallo in viale Ungheria: al giovane era appena stato rubato il cellulare sul mezzo pubblico. Un uomo lo ha poi ferito con tre coltellate

Una volante della polizia

Una volante della polizia

Milano - Accoltellato all'alba alla fermata del tram della linea 27 in viale Ungheria a Milano. Vittima dell'aggressione un ragazzo di 17 anni che, stando a una prima ricostruzione della Polizia, sarebbe stato colpito da un uomo, dopo essere sceso dal mezzo pubblico intorno alle 5 accusando due altri passeggeri di 21 e 22 anni di avergli rubato il cellulare. I due ragazzi, dal canto loro, avrebbero negato, aiutando il 17enne e prestandogli un cellulare per chiamare il numero di quello smarrito.

Al gruppetto si sarebbe pero' avvicinata una quarta persona che avrebbe improvvisamente colpito con tre fendenti il giovane per poi allontanarsi. Quando i soccorritori, allertati dai due ventenni sono arrivati, la vittima aveva ancora conficcato nel braccio la lama. Il 17enne e' stato trasportato all'ospedale San Raffaele in codice rosso e versa in gravi condizioni. Sono in corso gli accertamenti da parte dell'ufficio Prevenzione generale della questura per chiarire la dinamica dei fatti e individuare l'aggressore.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro