'4 Hotel', lo chef Bruno Barbieri fa tappa a Milano

Nella citta' del design, della moda e del business quattro albergatori si mettono alla prova per offrire il soggiorno migliore

Bruno Barbieri (Foto Facebook)

Bruno Barbieri (Foto Facebook)

Milano, 2 aprile 2018 - Milano protagonista del secondo appuntamento con '4 Hotel', domani, martedì 3 aprile, alle 21.15 su Sky Uno.  A condurre il programma lo chef stellato Bruno Barbieri. Nella citta' del design, della moda e del business quattro albergatori si mettono alla prova per offrire il soggiorno migliore. A sfidarsi saranno: Massimo, direttore del Klima Hotel Milano Fiere; Roberta, direttrice di Palazzo Segreti; Diego general manager dell'Hotel Milano Scala e Danilo, general manager del Nu Hotel. Gli hotel contrapposti sono della stessa fascia di prezzo o della stessa categoria, ma ciascuno con le proprie peculiarità.

Colleghi e avversari allo stesso tempo, guidati da Bruno Barbieri i concorrenti trascorrono un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, per ciascun hotel lo chef sperimenta in prima persona l'accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e piu' in generale l'ospitalita' di ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicano l'un l'altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo. Lo chef Barbieri non si limita solo a raccontare la sfida, ma mette anche i proprietari di fronte a imprevisti per valutarne la capacita' di problem solving e l'attenzione al cliente. Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio puo' confermare o ribaltare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro