Milano, 10 giugno 2014 - Mario Balotelli si sposa. E' ufficiale ormai, come rende noto lo stesso attaccante rossonero via Twitter. L'aria del Brasile e del Mondiale sembra quindi aver ridato nuova linfa all'amore tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Con una foto postata nella notte su Instagram e Twitter infatti, la stella della Nazionale e del Milan ha rivelato dal ritiro azzurro di Mangaritiba che presto si sposerà con la modella belga.

L'immagine ritrae l'anello di fidanzamento ufficiale e il commento del giocatore che, emozionato, scrive in inglese: "Ha detto sì, il sì più importante della mia vita". Fotografata anche la spiaggia dove SuperMario avrebbe fatto la fatidica proposta. Il post si chiude poi con un accorato messaggio d'amore in vista del matrimonio: "Ti amo moglie mia". La notizia è stata accolta con entusiasmo dai compagni azzurri che hanno applaudito durante l'allenamento SuperMario.

Fanny, sbarcata in Brasile poche ore prime, aveva preso possesso della sua camera nel resort di lusso che ospita il ritiro degli azzurri. Si chiudono così definitivamente le voci di una possibile rottura tra i due. Ora tutta Italia spera che questo amore possa ispirare ancor più SuperMario in vista della prima partita contro l'Inghilterra.