Milano, 5 aprile 2014 - Nelle scorse ore la buona notizia: Bruno Arena pronto a lasciare dall'ospedale. Questa sera il comico dei "Fichi d'India" è andato a  San Siro, per vedere la sua Inter, con la sciarpa nerazzurra da tifoso doc. Una grande passione e soprattutto un altro passo verso il ritorno alla normalità. Ad annunciare il ritorno del comico di Varese è stato l'amico di una vita e compagno di lavoro Max Cavallari. Ieri aveva scritto sulla pagina Facebook del duo "Il mio eroe sta per tornare", insieme a una foto dell'attore sorridente. 

LA GRANDE PAURA E IL PERCORSO DI RIABILITAZIONE - Il 17  gennaio dello scorso anno mentre registrava uno sketch per Zelig, lo spettacolo di Canale 5 che poi aveva deciso di non mandarlo in onda, si era sentito male per un aneurisma cerebrale.  Trasferito in gravissime condizioni al San Raffaele, era rimasto per oltre un mese in coma. Quindi si era ripreso e da allora è ricoverato in un centro di riabilitazione lombardo.

Nel periodo di Natale sul web sono girate alcune sue foto, ritratto mentre rivolge un gesto di saluto, un cappello di Babbo Natale in testa. Insomma, il l periodo più critico del brutto incidente di cui è stato protagonista può dirsi superato. Negli ultimi mesi numerosi amici e fan di Bruno hanno postato messaggi di auguri e speranza sui social. E alcune foto di lui convalescente. Che pian piano avevano restituito un quadro più confortante sulle sue condizioni di salute. "Sono contento gemello - aveva scritto qualche settimana fa Max - ti ho trovato bene, fai passi da gigante".