Milano, 8 luglio 2013 - In centinaia lunedì pomeriggio hanno preso d'assalto il centro commerciale Piazza Portello per incontrare Fedez. Nemmeno il sole cocente e la pioggia li ha potuti distogliere dall'obbiettivo di strappargli un autografo o una foto. E il rapper milanese si è concesso senza troppe riserve ai suoi fan, accorsi da tutta la Lombardia appositamente per lui.

Desiderato, atteso e acclamato a gran voce. Cento per cento muscoli e tatuaggi, il giovane artista non è solo l'identikit del rapper perfetto (che tra l'altro sullo stereotipo del "rapper modello" ci ha pure montato un intero testo)  ma ha anche qualcosina da dire e lo ha fatto senza mezzi termini nel suo ultimo album "Sig. Brainwash – L'arte di accontentare", uscito pochi mesi fa e già disco di platino. 

Testi irriverenti ma anche ironici e autoriflessivi. Sonorità squisitamente rap infarcite da qualche contaminazione pop. Un'esplosione di musica che sarà possibile gustare dal vivo venerdì 12 al Carroponte di Sesto San Giovanni.