Milano, 30 giugno 2013 - Ci sa fare con le rime, le donne non gli mancano di certo (celebre il suo flirt con la ex consigliera Nicole Minetti) per non parlare del suo fiuto per gli affari (ha da poco lanciato una linea tutta sua di t-shirt che vanno letteralmente a ruba). E ora, il nuovo brano "Bravo Ragazzo" di Guè Pequeno si tinge persino di oro, a sole tre settimane dalla pubblicazione

Per il rapper milanese, non è cosa nuova. Insieme ai compagni Don Joe e Jacke la Furia aveva già assaporato la "golden glory" con l'album "Noi siamo il club" nel 2012. Ma qui niente Club Dogo, Cosimo Fini (che per chi non lo sapesse è il nome di battesimo) ha scalato la vetta tutto solo soletto.

Il nuovo album solista è uscito lo scorso 4 giugno ed è già un tormentone: ormani è impossibile non sentirlo passare in radio. Nella tracklist pregiati featuring con Fabri Fibra, Arlissa, Fedez, Emis Killa, Marracash, Jake La Furia, Ensi, Ntò, Julia Lenti, Caprice e Tormento oltre ai migliori produttori della scena italiana ed internazionale: Don Joe, 2nd Roof, Crookers, Da Beat Freakz, Jason Rooney & Don Joe, Shablo, Aucan, Animalsons.

Ed ecco le prime date del "Bravo ragazzo tour": il 4 ottobre a Trezzo sull’Adda, il 5 ottobre a Torino, l’11 ottobre a Firenze, 12 ottobre a Ciampino, il 18 ottobre a Napoli, il 19 ottobre a Modugno, il 26 ottobre a Nonantola e il 23 novembre a Bologna.

di Francesca Nera