Ciao a tutti, e benvenuti nella pagina del fumetto del Giorno dei Ragazzi on line completamente dedicata a voi che amate e sapete comunicare attraverso la matita. Uno spazio tutto vostro per esprimere quello che volete, nel vostro stile, con la tecnica che preferite.
 

Potete inviarci una sola striscia o più strisce, a colori o in bianco e nero, autoconclusive o meno. Quello che volete, noi le guarderemo tutte!  E se siete una classe che ha lavorato insieme, in un corso organizzato a scuola, va bene ugualmente. Anche se volete inviarci i capolavori fatti in un corso pomeridiano: l'importante è che siano opera vostra. E che voi siate dei "teens", cioè non abbiate più di 19 anni.
 

I lavori vanno mandati solo ed esclusivamente in formato ".jpg", con i vostri nome, cognome ed età, all'indirizzo ilgiornodeiragazzi@ilgiorno.net. Se volete, potete allegare anche una vostra foto (sempre in formato ".jpg"), la metteremo a fianco delle opere. E non solo on line: i vostri lavori verranno anche pubblicati nel Giorno dei Ragazzi "cartaceo", la pagina nel quotidiano che esce ogni venerdì con il meglio degli appuntamenti del fine settimana a voi dedicati. Dovete però avere pazienza: non possiamo dare un calendario fisso delle pubblicazioni!