Milano, 29 marzo 2011 - Un uomo è stato assassinato in un ufficio di formazione lavoro in via Antonelli al civico 3 a Milano. I testimoni che hanno sentito le urla della vittima hanno chiamato la polizia e il 118 ma per l’uomo, 40 anni circa, non c’è stato nulla da fare. Secondo i medici sarebbe stato colpito da 11 coltellate.

L’omicidio è avvenuto al terzo piano di una società in via Antonelli, nel quartiere Corvetto di Milano. All’interno dello stesso palazzo ci sono almeno altre quattro società che si occupano di diversi settori fra cui anche quello della formazione lavoro.

Si chiamava Ettore Vitiello, 58 anni, l’uomo assassinato questa sera all’interno di un’agenzia di formazione lavoro in via Antonelli a Milano.

L’assassino è fuggito. In via Antonelli è arrivata la moglie della vittima con i figli in cerca del marito che non rispondeva al telefono. È stata la polizia a comunicare alla donna della morte di suo marito.

Un uomo robusto, alto circa 180 cm, brizzolato, con la barba incolta, di circa 60 anni, con scarpe sportive bianche, un cappello in testa e probabilmente italiano. E’ stato descritto così da alcuni testimoni il presunto aggressore di Ettore Vitiello.

L’arma non e’ stata ritrovata sul posto e l’assassino potrebbe averla portata con se’ durante la fuga.