TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI VENERDI' 4 MARZO

 

MILANO
 

Carnevale nel parco

Pronti a una sfilata di maschere e mascherine nel parco? La facciamo il 4 marzo, dalle 17, ritrovo nella grande piazza del parco don Giussani. Da inventare, coriandoli che non sporchino il parco.

Parco Don Giussani

 

Il Mago di Oz

Va in scena il Mago di Oz. La storia di Doroty, una ragazzina allegra e intelligente che viene catapultata da un ciclone nel regno del Mago di Oz. Incontri, avventure e sorprese di tutte le speci. Venerdì ore 18.30, sabato e domenica ore 16.30, spettacolo feriale per le scuole, fino al  6 marzo. Consigliato dai 3 agli 11 anni. Biglietti: bambini 9 euro, adulti 16 euro, abbonamento a 5 spettacoli a scelta adulti 60 euro, bambini 40 euro.

Teatro della Quattordicesima, via Oglio 18, 0255211300, info@teatrocolla.org, www.teatrocolla.org

 

BERGAMO

ALZANO LOMBARDO

Carnevale

Dal 04 al 06 marzo 2011 ad Alzano Lombardo arriva il Carnevale, ma sul Serio!. Alzano diventa un immenso teatro nel quale musica, animazione, eno-gastronomia e spettacolo si fondono in un vortice di allegria che coinvolge tutti.
Numerosi e per tutti i gusti gli eventi che animeranno le 3 giornate: sfilate dei carri allegorici, gruppi mascherati e folcloristici, bancarelle, artisti di strada, la commedia dialettale benefica, gruppi musicali emergenti e le Fiat 500 mascherate che parteciperanno al concorso "Queste pazze, pazze 500!".
Ospite d'eccezione al "Carnevale, ma sul Serio!" sarà il LeoMonster, che sabato 5 sarà presente per la gioia di bimbi e famiglie, anticipando l'evento di apertura del Parco Minitalia Leolandia fissato per il 12 marzo.
Di seguito il programma nei dettagli:
Venerdì 4: alle 19,00 Abbuffata mascherata cene in maschera nei ristoranti convenzionati di Alzano Centro, Alzano Sopra e Nese. Ore 21.00: Duméla agn de purgatòre" - commedia dialettale Sala della comunità Aladino - Oratorio Immacolata Alzano Lombardo Il ricavato sarà devoluto all'Oratorio Immacolata Alzano Lombardo
www.comune.alzano.bg.it