Milano, 2 febbraio 2011 - E' iniziato in Tribunale a Milano il processo a carico dell’ex pilota di Formula Uno e della Ferrari Eddie Irvine e di Gabriele Moratti, figlio del sindaco di Milano, imputati entrambi in relazione a una rissa scoppiata nel dicembre 2008 nel prive’ della nota discoteca milanese Hollywood. 

Il processo davanti al giudice della decima sezione penale è stato subito rinviato al prossimo 9 maggio, anche perché, a quanto si è appreso, le parti potrebbero anche giungere a una conclusione transattiva ed extragiudiziale per chiudere la vicenda.
 

LA VICENDA - Irvine e Moratti, che la sera del 20 dicembre 2008 si trovavano nel privé del locale, si sono denunciati a vicenda e sono imputati, il primo per lesioni gravi e il secondo per lesioni gravi e minacce aggravate. Irvine nella sua denuncia ha sostenuto che il figlio del sindaco, per questioni di gelosia relative a una sua ex ragazza, lo avrebbe colpito con dei pugni in testa che gli hanno causato problemi a un timpano. Gabriele Moratti, invece, ha denunciato il pilota ex Ferrari che lo avrebbe colpito con un bicchiere in faccia.