Milano, 5 novembre 2009 - Con "Tutto esaurito" in onda su Radio 105, hanno battuto tutti i record d’ascolto. Ma ora Mitch & Squalo, i due deejay che insieme a Marco Galli, Liuzzi, dj Pizza e la soubrette Betta Bettina conducono il fortunato programma, hanno deciso di fare sul serio anche nel mondo della canzone.

 

"M&S World" si chiama il loro album, una compilation di ballate d’amore e di inviti a non mollare alle quali prendono parte star come Giuseppe Povia, Alberto Camerini e Daniele Stefani. A fare da traino all’album, uscito il 23 ottobre scorso, è il singolo "Insegui i sogni tuoi", super trasmesso da Radio 105 e già 10° nella classifica "I tunes".

 

Mitch (all'anagrafe Giovanni Mencarelli) e Squalo (Marco Iaconianni), dopo una serie di importanti collaborazioni con vari personaggi di radio e tv, come dj Francesco, approdano nel 2008 a Radio 105, dove trovano il successo con il programma "Tutto esaurito".

 

Ma anche nel mondo delle sette note non sono degli sconosciuti. Nell’estate del 2006 debuttano con il singolo "La Chance", nel quale collaborano con Anna Tatangelo. A Natale dello stesso anno, realizzano un brano utilizzato nella colonna sonora di "Olè", il film di Carlo Vanzina. Nell’estate del 2007 esce il singolo "Che storia la storia", il primo racconto della storia musicale italiana attraverso titoli e citazioni di famose canzoni. Nel dicembre del 2008 esce il singolo "Batticuore"», con la partecipazione di Daniele Stefani.

 

Infine, nel giugno di quest’anno, è la volta del singolo tormentone dell’estate "E vado al mare", un brano fresco e ironico ballato in molti villaggi vacanze. Su Youtube esiste una vera e propria sezione di questo ballo di gruppo, a cui si collegano decine di fan club che ogni giorno popolano il mondo del web. Ora tocca a «M&S World», l’ultima creazione di Mitch & Squalo. C’è da scommetterci che non passerà inosservato.