'Singin’ in the rain' per Progetto Arca: un augurio di Buon Natale ai senzatetto

Nella serata del 21 dicembre, il ricavato della vendita dei biglietti del musical andràa sostenre i servizi di accoglienza e assistenza alle persoen senza fissa dimora

'Singin’ in the rain' - Il Musical

'Singin’ in the rain' - Il Musical

Milano, 15 dicembre 2019 - Un originale modo di trascorrere il sabato prima del Natale? Magari contribuendo a fare anche del “bene”? Sabato 21 dicembre, alle 20.45, al Teatro Nazionale di Milano andrà in scena il celebre musical 'Singin’ in the Rain - Cantando sotto la pioggia', dedicato per questa speciale serata a Fondazione Progetto Arca, onlus che da 25 anni si occupa delle persone emarginate della città offrendo loro un aiuto concreto. Il ricavato dalla vendita dei biglietti andrà in particolare a sostenere i servizi di accoglienza e assistenza dedicati alle persone senza dimora e intensificati nei critici mesi invernali. 

 Considerato come uno dei primi esperimenti di cinema nel cinema, Singin’ in the Rain è l’apice della carriera di Gene Kelly, uno dei più grandi performer di musical della storia. Nella versione teatrale messa in scena al Nazionale - con 13 coreografie di cui 6 numeri di tip-tap e la pioggia in scena - la regista Chiara Noschese si cimenta con questa leggenda restituendo una storia che fa sognare.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro