Foto @metro4milano.it
Foto @metro4milano.it

Milano, 27 giugno 2018 - "Viaggio nel tempo con M4" è un bellissimo appuntamento per conoscere i ritrovamenti archeologici fatti negli scavi per la metropolitana blu di Milano. Domenica 1 luglio partiranno delle visite guidate per conoscere i reperti che sono emersi durante gli scavi delle stazioni della linea 4 della metro della città meneghina, per fare un vero e proprio viaggio tra passato e futuro e conoscere così un po' di più della storia antica della città di Milano emersa proprio grazie all'opera pubblica urbana.

Un'opportunità per conoscere reperti inediti che ci raccontano della Milano di epoca romana, accanto alla storia della realizzazione della M4.

La visita guidata della mostra "Viaggio nel tempo con M4" si terrà domenica 1 luglio 2018 alle ore 15 e alle ore 16.15. La durata della visita è di circa un'ora. La visita guidata ha un costo di 2 euro, l'ingresso è altrimenti gratuito. L'appuntamento è presso la Biglietteria del Museo Archeologico in Corso Magenta 15 a Milano. Non è necessaria la prenotazione. Ingresso fino a esaurimento dei posti disponibili.