Urbanart
Urbanart

Milano, 7 marzo 2018 – Fino al 15 marzo 2018 il Museo della Permanente ospita “#Urbanart colore/materia/luce”, una mostra realizzata con il patrocinio del Comune di Milano e con il sostegno del Gruppo CAP, a cura della Commissione Artistica Annuale composta da Carlo Catiri, Giulio Crisanti, Alfredo Mazzotta.

Il colore è il tema centrale di questa edizione, che coinvolge artisti, pittori, scultori, che ci raccontano diverse tipologie di espressioni artistiche in grado di mettere in mostra colore, materia e luce.
Tra le opere esposte ricordiamo quelle di Nino Cassani, Silvio Manzotti, Franco Pedrina, Lorenzo Piemonti, Bruno Polver, Mauro Staccioli, Benito Trolese, Valentino Vago, grandi soci della Permanente che il museo vuole omaggiare in occasione di questa importante retrospettiva.

La mostra “#Urbanart colore/materia/luce” è aperta presso il Museo della Permanente fino al 15 marzo 2018, con il seguente orario di apertura: tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30. L'ingresso è gratuito.