Milano, 29 agosto 2018 - Tuffo negli anni Cinquanta e Sessanta: venerdì 31 agosto il Circolo Magnolia di Segrate (MI) si animerà con il party Twist and Shout. Il party inizierà alle ore 21.30 e andrà avanti fino alle 4 del mattino: quattro dj animeranno la serata al parco dell’Idroscalo, insieme a tre band e ben quattro maestri di ballo. Il costo del biglietto di ingresso alla manifestazione è di 10 euro.

Sul palco saliranno alcune delle band rock’n’roll milanesi più celebri:Howlin’ Lou and His Whip Lovers, The Beat Barons e The Boogie Checkers animeranno la serata. In consolle nel Main Stage, poi, troverete Alessio Granata e Ale Luci.

Se passate nella seconda Ballroom, ecco che la serata sarà animata da una selezione di musiche di DJ Alessandro Dellanoce, seguito da Missin Red. A rotazione potrete ascoltare musiche di Elvis Presley, The Beatles, The Who, The Beach Boys, Tina Turner, Buddy Holly e tanti altri ancora.

Se volete poi calarvi nella parte, troverete il corner di Ketty: gratuitamente verranno forniti trucco e acconciature dell’epoca. Anche i ballerini meno esperti potranno divertirsi: dalle ore 22 ci sarà un workshop gratuito di ballo anni Cinquanta, guidato da Marco Martignani e Daisy Assabi, insegnanti del team di Twist and Shout.