L'isola delle lucciole Foto @teatrodelfino.it
L'isola delle lucciole Foto @teatrodelfino.it

Milano, 28 febbraio 2018 - Ditta Gioco Fiaba presenta sabato 3 marzo 2018 al Teatro Delfino di Milano lo spettacolo "L'Isola delle Lucciole", uno show teatrale per bambini tratto da fiabe popolari. Per la regia di Luna Pizzo Greco, con Luca Ciancia e Massimiliano Zanellati, i bambini verranno portati su una lontana isola, dove il Mago Icaro e l'apprendista Serafino devono fare i conti con un temporale/mostro. Un'avventura raccontata come i cantastorie di una volta con pantomima ed elementi dell'arte dei clown.

Lo show è perfetto anche per i più piccoli per permettere ai bambini di fare la loro prima esperienza di teatro. Lo spettacolo è molto partecipativo: il pubblico verrà coinvolto nel gioco.  Lo spettacolo è consigliato per i bambini dai 3 ai 10 anni. La durata è di circa 50 minuti.

Lo spettacolo per bambini "L'isola delle lucciole" si terrà sabato 3 marzo 2018, a partire dalle ore 16, presso il Teatro Delfino di Piazza Piero Carnelli a Milano. Il biglietto ha un costo di 7 euro intero, di 5 euro ridotto. La biglietteria è aperta ogni venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e durante i giorni di spettacolo alle ore 18.00 dal giovedì al sabato e alle ore 14.00 la domenica.