Milano Summer Festival

Milano, 11 luglio 2018 - Dopo il successo dei concerti dei Prophets of Rage (8 luglio), Iron Maiden (9 luglio) e Alice in Chains (10 luglio), tornano gli appuntamenti all'Ippodromo di Milano con la grande musica che si terranno fino al 27 luglio in occasione del Milano Summer Festival. Partito il 19 giugno scorso con Marilyn Manson, tantissimi gli appassionati di buona musica che non hanno saputo resistere al richiamo dei loro artisti preferiti.

Sabato 14 luglio da non perdere, ad esempio, l'Holi Dance Festival, mentre il 17 luglio è il turno di Justice + MGMT. A seguire, i Chemical Brothers si esibiranno il 20 luglio e Jethro Tull il 23 luglio. Attesissime le ultime due date del Milano Summer Festival: il 25 luglio salirà sul palco Alanis Morissete, mentre due giorni dopo chiuderà la kermesse Robert Plant.

I biglietti per il Milano Summer Festival 2018 si possono acquistare su Ticketone e si possono anche ritirare presso la biglietteria di via Diomede 1, dove sono in vendita, salvo precedente sold out, dalle ore 19 del giorno del concerto.