La Notte Rosa sbarca a Milano: tre giorni di discoteca a cielo aperto

Piazza città di Lombardia si trasforma da giovedì 30 giugno a sabato 2 luglio

bancone gin

bancone gin

Milano, 27 giugno 2022 - La notte rosa sbarca a Milano. Tre intensi giorni tra musica, cocktail e food, dal 30 giugno al 2 luglio in Piazza Città di Lombardia. La prima edizione de La Notte Rosa di Milano è organizzata da Arte del Vino per i milanesi che rimangono in città. Piazza città di Lombardia si trasformerà in una discoteca a cielo aperto, alle console di Francesco Galli DJ e Julian DJ.

La serata prevede un live con Sax dalle 18 alle 20 per poi partire con dj set. Il pubblico sarà accompagnato dalla musica fin dall’aperitivo per arrivare a una vera e propria “nottata in  discoteca”, tutto rigorosamente in rosa, dagli allestimenti alle luci, fino ai cocktail. Sarà presente anche un “fast bar”con birra alla spina, un corner dedicato ai cocktail con i classici, ma anche un inedito Gin Tonic dal colore rosa e non mancherà un corner food. Ci sarà una zona privet dove potersi gustare una bollicina (rigorosamente  rosè) e rilassarsi con un narghilè.

“Un messaggio di pace per celebrare tutti insieme la voglia di ripartenza e il bisogno di normalità, la voglia di ritrovarsi, di condividere, di riappropriarsi del proprio tempo e spazio di svago e leggerezza- ha dichiarato Marco Ramunno de l' Arte del vino- Questo è il tema della Notte Rosa e crediamo che nella nostra città come in tutto il resto del mondo ci sia bisogno proprio di questo, è così che è nata l’idea di portare la Notte Rosa a Milano”. LA NOTTE ROSA DI MILANO Piazza Città di Lombardia, da giovedì 30 giugno a sabato 2 luglio dalle 19 alle 24 Ticket, 10€ con drink Ticket, 15€ con 5 token e un cocktail  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro