Milano, 12 settembre 2018 - Il mese di settembre a Rho sarà ricco di eventi che vanno dal buon cibo alla musica, dalla danza agli spettacoli. Un evento particolarmente ghiotto, adatto anche ai bambini, sarà la Buona Notte Bianca: si terrà sabato 15 settembre e sarà tutta a tema Pirati dei Caraibi. Aspettatevi di vedere il centro di Rho letteralmente invaso da pirati, marinai, masnadieri, bucanieri e galeoni.

La scelta di organizzare questa manifestazione il 15 settembre non è un caso: si festeggia in questo modo l’imminente inizio della scuola, per rendere il tutto un pochino più piacevole per i bambini . Realizzata in collaborazione con l’associazione AccadueRho, alla Buona Notte Bianca di Rho ci saranno gonfiabili, giochi, giostre e laboratori, tutti a tema piratesco.

Sia i bambini che gli adulti potranno travestirsi da pirati, in modo da entrare a pieno nella parte e sconfiggere la flotta della marina inglese.

Sul palco si alterneranno musica e balli. E ci sarà una grande sorpresa finale: una battaglia vera e propria con sciabole e fucili. Chi conquisterà l’Isola di Tortuga?