Milano, la mostra personale di pittura di Clara Woods

Il vernissage si terrà l'1 luglio, la mostra al caffè letterario Walden sarà aperta fino al 15 luglio

Clara Woods

Clara Woods

Milano, 27 giugno 2018 – Presso il caffè letterario Walden di Milano, fino al 15 luglio, con vernissage nella giornata di domenica 1 luglio 2018, si terrà la mostra personale di pittura di Clara Woods, un'artista di 12 anni affetta da una disabilità che non le permette di parlare, di leggere o di scrivere, a causa di un ictus perinatale che l'ha colpita. L'artista ha imparato così ad esprimersi con la pittura.

L'artista fiorentina è alla sua terza personale di pittura, ospitata dall'1 al 15 luglio 2018 presso il Walden Caffè della città meneghina, uno spazio culturale dove mangiare, bere, ascoltare musica, vedere mostre e molto altro ancora. La mostra proporrà anche alcune opere inedite.

Clara è molto seguita sui social network, con i suoi quasi 13mila follower su Instagram, ed è un esempio per tutti quanti che grazie a lei riescono a trovare la spinta per poter andare avanti e trovare la propria strada.

In occasione del vernissage di domenica 1 luglio sarà anche presentato in anteprima lo spettacolo "Parole dipinte" con Lavinia Costantino, che racconta proprio la storia della giovane artista.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro