Clara Woods

Milano, 27 giugno 2018 – Presso il caffè letterario Walden di Milano, fino al 15 luglio, con vernissage nella giornata di domenica 1 luglio 2018, si terrà la mostra personale di pittura di Clara Woods, un'artista di 12 anni affetta da una disabilità che non le permette di parlare, di leggere o di scrivere, a causa di un ictus perinatale che l'ha colpita. L'artista ha imparato così ad esprimersi con la pittura.

L'artista fiorentina è alla sua terza personale di pittura, ospitata dall'1 al 15 luglio 2018 presso il Walden Caffè della città meneghina, uno spazio culturale dove mangiare, bere, ascoltare musica, vedere mostre e molto altro ancora. La mostra proporrà anche alcune opere inedite.

Clara è molto seguita sui social network, con i suoi quasi 13mila follower su Instagram, ed è un esempio per tutti quanti che grazie a lei riescono a trovare la spinta per poter andare avanti e trovare la propria strada.

In occasione del vernissage di domenica 1 luglio sarà anche presentato in anteprima lo spettacolo "Parole dipinte" con Lavinia Costantino, che racconta proprio la storia della giovane artista.