Mialno, 23 giugno 2018 -  Sempre di corsa e pieno di impegni? Allora hai l’occasione di fermarti e cominciare a meditare per sentire una nuova energia.  La meditazione permette di entrare dolcemente in contatto con la parte più profonda di noi stessi, dove scorre la sorgente della pace. Meditare nei giorni di luna piena, in particolare, fa molto bene perché la mente e la luna solo collegate. Meglio in gruppo, se possibile.

È noto fin dall’antichità, che i pianeti influiscono su di noi: hanno un impatto sull’acqua e sul nostro corpo, costituito per il 70% d'acqua. Nei primi giorni di Luna Piena gli effetti del satellite sono più forti e possiamo percepirlo soprattutto a livello emotivo. Anche questo è un modo per prenderti cura di te e delle persone che ti sono accanto, per cominciare a coltivare uno stile di vita sano e sereno. Quando meditiamo facciamo del bene non solo a noi, ma a tutta la società, perché meditare genera un rilascio di ioni nell’ambiente che influenzano il pensiero, la mente, lo spirito, il corpo e le condizioni ambientali di tutto l'universo. Per questo la Meditazione Art of Living della Luna Piena ha un effetto mirato.

Dal canale YouTube Art of Living Milano è possibile scaricare la meditazione della Luna Piena e anche altre meditazioni guidate. Durano circa 15/20. Si può meditare in qualunque momento della giornata, meglio se a stomaco vuoto. Tecniche scientificamente dimostrate, come la Respirazione Sudarshan Kriya®e la Meditazione Sahaj Samadhi, affondano le radici nell'antica tradizione vedica e ne mantengono la purezza, pur rispondendo alle esigenze di velocità ed efficienza della vita moderna. Per essere guidato dal vivo da Giorgio Minneci e Cristina Tuscano, formatori ed insegnanti senior con 20 anni di esperienza in Italia e all'estero, prenota il tuo posto all’incontro gratuito organizzato nella Sede Art of Living Happiness Center Milano Navigli Darsena sabato 30 giugno alle 19.30.

Art of Living è una ONG internazionale. Fondata nel 1981 da Sri Sri Ravi Shankar, opera in 152 Paesi per migliorare la qualità della vita attraverso programmi di gestione dello stress e iniziative di volontariato. I progetti umanitari e i progetti formativi realizzati e sostenuti da Art of Living hanno coinvolto dal 1996 ad oggi più di 20 milioni di persone in tutto il mondo, dando particolare rilievo ai giovani. Evento gratuito ma prenotazione indispensabile. Info 02.95330525 - 340.6709178  milano.duomo.navigli@artofliving.it www.artoflivingeducationalmilano.com