Il lungo addio
Il lungo addio

Milano, 28 marzo 2018 - Il lungo addio è la mostra dedicata a Luca Conca, che alla galleria Manifiesto Blanco porta in scena una personale che per lui rappresenta un giro di boa, uno stimolo a trovare nuovi percorsi, nuovi stili, lasciando da parte alcuni di quelli che sono ormai diventati caratteristici.

Luca conca, classe 1974, è originario di Como. Ha già all'attivo tutta una serie di personali che hanno portato in scena la sua arte e il suo modo di esprimersi attraverso i suoi dipinti. Ora la nuova personale alla galleria milanese.

In mostra una serie assolutamente inedita di dipinti, ognuno rappresenta un segno di commiato, che può essere reale o simbolico, allo studio che da più di 15 anni lo vede dipingere ed esprimersi attraverso la sua arte. Dopo la mostra "Il velo dipinto" del 2016, l'artista torna nella galleria milanese con nuove interessanti opere.

La mostra Il Lungo Addio di Luca Conca si terrà da giovedì 29 marzo al 28 aprile 2018 presso la galleria Manifiesto Blanco, di via Benedetto Marcello 46 a Milano. La mostra è aperta ogni giorno dal martedì al sabato dalle ore 16 alle ore 19, chiusa il lunedì e la domenica.