Giovedì, 6 settembre 2018 - Dopo la trasferta negli Stati Uniti e America Latina, Laura Pausini torna in Europa per una serie di concerti assolutamente da non perdere. L’occasione è unica: la cantante, infatti, grazie al tour Fatti Sentire - Worldwide Tour 2018, presenterà il suo nuovo album tutto di inediti, dal titolo Fatti Sentire, uscito lo scorso 16 marzo, pubblicato da Atlantic/Warner Music e già disco di platino.

Sarà il palco del Mediolanum Forum di Assago (in origine Forum di Assago) ad ospitare il concerto di Milano di Laura Pausini. La cantante si esibirà per ben quattro giorni, dall’8 al 12 settembre, con un repertorio composto dal suo nuovo album Fatti Sentire.

Laura Pausini è una cantante amatissima sia in Italia sia all’estero, soprattutto negli Stati Uniti e nei paesi del Centro America. Una carriera ricca di successi e riconoscimenti, tanto da ottenere il titolo di Commendatore della Repubblica Italiana, 13 Italian e Wind Music Award, un Grammy, sei World Music Award e anche tre Latin Grammy.

Laura Pausini ne ha fatta decisamente di strada da quando salì sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo fra le nuove proposte. Affrettatevi ad acquistare i biglietti, i suoi concerti rischiano sempre il sold out. 

Foto: LivePict.com [CC BY-SA 3.0 (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)], via Wikimedia Commons