Milano, 3 Maggio - "Tonno Spiaggiato" è la nuova commedia di Frank Matano e del regista Matteo Martinez: lasciato dalla sua fidanzata, Francesco fa di tutto per riconquistarla. Dopo numerosi e maldestri tentativi, miseramente falliti, finalmente al funerale della nonna di lei, Francesco riesce a recuperare un contatto con la sua ex. Ecco! Per far rivivere l'amore potrebbe bastare... un funerale. Nella mente di Francesco prende così forma un insano quanto geniale progetto: uccidere un membro della famiglia di Francesca. La scelta cade sulla vulcanica e bizzarra zia Nanna. Nei panni di un improbabile Padre Gesù, Francesco entrerà nella casa e nel cuore dell'irresistibile vecchietta, finendo per mettere in dubbio il suo rocambolesco intento criminale.

Il Giorno mette a disposizione inviti ai suoi lettori per l'anteprima milanese del film del 7 Maggio in cui saranno presenti in sala l'attore e il regista.

Clicca su http://tonnospiaggiato.stardust.it/mp/ilgiorno, registrati, scarica il buono, stampalo ed esibiscilo in cassa per ottenere 2 ingressi omaggio in sala.