Il rapper GionnyScandal.
Il rapper GionnyScandal.

Milano, 5 gennaio 2017 - Farà tappa ai Magazzini Generali di Milano (via Pietrasanta 16, ore 19.00 – ingresso 17 euro) il “Reset Tour” di GionnyScandal che sul palco non sarà accompagnato soltanto dal dj, come accade solitamente, ma si esibirà con una vera e propria band composta da batterista e chitarrista per ricreare un vero e proprio show.

Il rapper, nato il 27 settembre del 1991, presenterà i brani tratti dal suo nuovo album, tra cui “Pioggia”: «E' uno dei miei brani preferiti dell’album "Reset", forse perché è uno dei pezzi che rispecchia di più il modo in cui mi sento ogni giorno, parla della solitudine che a volte, anche se un po’ masochista da dire, mi piace. Parla del fatto che va bene anche non stare bene».

GionnyScandal, nome d'arte di Gionata Ruggieri, inizia nel 2009 a entrare nel mondo dell'hip hop, debuttando con l'album “Haters make me famous”. Il primo singolo estratto da “Reset”, “Buongiorno”, ha raggiunto in un solo mese oltre tre milioni di visualizzazioni su YouTube, battendo così ogni suo record.