'Frozen On Ice'
'Frozen On Ice'

Milano, 23 gennaio 2020 - Anna, Elsa, Kristoff, Sven e Olaf sono pronti a sbarcare a Milano. E a far sognare tutti i piccoli fan degli ultimi classici Disney 'Frozen' e 'Frozen 2'. L'appuntamento è con 'Disney On Ice: Frozen, Il regno di ghiaccio' al Mediolanum Forum di Assago, da stasera a domenica 26 gennaio. Otto repliche per rivivere tutta la magia di una storia ricca di emozioni. 

Il film, vincitore di due premi Oscar e di un Golden Globe, sarà narrato dal vivo grazie a questa nuova produzione, che coglie alla perfezione le appassionanti dinamiche fra le due sorelle Anna ed Elsa. Anna è una ragazza dal cuore grande che intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, decisa a rimanere nascosta finché non riuscirà a usare liberamente tutti i suoi poteri. Il rude Kristoff, con la sua fida renna Sven, il simpatico pupazzo di neve Olaf e i magici troll, aiuteranno Anna lungo il percorso che la porterà a vincere le sue paure. Il pubblico sarà coinvolto al ritmo di brani musicali davvero entusiasmanti come “All’alba sorgerò” “Facciamo Un Pupazzo Insieme” “ Un Problemino Da Sistemare”.

“Durante gli anni delle nostre produzioni Disney On Ice, Feld Entertainment non ha mai avuto una storia del genere” ha spiegato la produttrice Nicole Feld. “Disney Frozen è particolarmente adatto alla rappresentazione su ghiaccio, riuscirà infatti a coinvolgere il pubblico con grandiosi elementi di innovazione e un livello artistico di prim’ordine”.

In “Disney On Ice: Frozen, Il regno di ghiaccio” Topolino e Minnie accompagnano gli spettatori nel magico mondo di Arendelle, con ospiti speciali come le amate principesse Disney e i personaggi di Toy Story e Alla Ricerca di Nemo della Disney•Pixar, oltre ai personaggi de Il Re Leone, tutti riuniti per dimostrare che l’amore vero è l’emozione più forte e potente di tutte. Alla regia, Patty Vincent ha affermato, “Il nostro obiettivo è mostrare questi personaggi pieni di emozioni e in grado quindi di emozionare il pubblico e di farlo cantare e ballare per tutta la durata dello show.” Per un’esperienza ancora più coinvolgente, la scenografia comprende scenari come lo spazio e il cielo, per proiettare il pubblico in un avvincente percorso che segue le passioni dei personaggi. Le famiglie attraverseranno le Montagne del Nord con Anna, Kristoff e Sven e vivranno dal vivo il dramma interiore di Elsa. La magia di Elsa diventerà ancora più potente grazie agli avanzati effetti speciali dello spettacolo e alla carica energica dei numeri di pattinaggio.  I produttori Nicole Feld e Kenneth Feld hanno selezionato le menti più creative e innovative del settore per creare questo show.

Mediolanum Forum Via Di Vittorio 6, Assago, fino al 26/1: oggi e domani ore 19, il 25 e il 26/1 ore 11, 15 e 19, biglietti 63,25-24 euro, telefono 892.101