Cur... Sagra
Cur... Sagra

Milano, 29 agosto 2018 - A Parabiago torna la quinta edizione di Cur... Sagra: venerdì 31 agosto sport e solidarietà aprono la festa di San Lorenzo, con una gara podistica che quest'anno sostiene l'attività della Onlus "Bianca Garavaglia", impegnata nella lotta ai tumori infantili. Il comitato Sagra, insieme alla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, organizza una giornata di sport per le strade del territorio per una gara podistica non competitiva.

La gara inizierà alle 19.30 e ci si potrà iscrivere fino a 15 minuti prima. Si percorreranno le strade della frazione in percorsi da 5 o 10 chilometri. Alla fine ci sarà un goloso rinfresco, composto anche da alimenti per celiaci. Alla premiazione sarà abbinata una lotteria finale che coinvolgerà tutti i partecipanti alla nuova edizione della Cur... Sagra.

Parte del ricavato dell'edizione 2018 sarà destinato all'associazione "Bianca Garavaglia" Onlus per l'aiuto e il sostegno di iniziative inerenti al campo dei tumori infantili.

E' possibile iscriversi alla gara podistica non competitiva e solidale come singoli atleti o in gruppo compilando il modulo online. Il costo di iscrizione è di 7 euro ed è compreso il pacco gara con canotta tecnica, mentre l'iscrizione senza pacco gara è di 3 euro.