Festa Popolare di Olcella
Milano, 22 agosto 2018 - Dove trovare buona cucina, musica, sport e solidarietà? Semplicemente alla Festa Popolare di Olcella. Si terrà dal 24 agosto al 3 settembre presso la frazione di Busto Garolfo, provincia di Milano. Siamo ormai giunti alla 38esima edizione di questa manifestazione che, come al solito, si tiene a fine estate. Solidarietà perché tutto il ricavato verrà devoluto a favore della parrocchia, per poter restaurare il crocifisso ligneo della chiesa di Santa Gertrude.

Inoltre martedì 28 agosto si terrà il progetto Solidarietà per il lavoro, per sostenere chi ha perso il lavoro o lo sta cercando.

Sport perché si terrà la seconda edizione dell’ Olcella Happy Run, corsa podistico ludico motoria su 5 e 10 km che si terrà domenica 26 agosto. Affrettatevi verso il traguardo perché vi attenderà la “pastasciutta del runner”. Inoltre si terrà anche la seconda edizione dell’Olcella in Green Volley, torneo di pallavolo 4 contro 4 con squadre miste.

Buona cucina perché tutte le sere e la domenica anche a pranzo ci sarà il servizio bar ristorante, con un piatto speciale diverso ogni giorno.

Buona musica perché sarà attivo un servizio di animazione musicale, senza dimenticare le attrazioni per bambini, la mostra fotografica Un cammino lungo 90 anni e lo spettacolo di fuochi d’artificio che chiuderà la manifestazione lunedì 3 settembre.

Foto: Pagina Facebook della Festa Popolare di Olcella