Milano, 4 luglio 2018 - Sabato 7 luglio al Carosello di Carugate arriva la terza tappa di DoubleTap, il contest live nel quale gli utenti delle piattaforma social più gettonate del momento possono esibirsi dal vivo e mostrare di che pasta sono fatti nelle tre categorie del concorso (canto, ballo e video). Performer della serata Matteo Markus Bok, l’artista fenomeno di SanremoYoung 2018.

Sul palco più di 15 artisti, tra youtuber, muser, cantanti e attori, per una serata che vedrà in giuria la giovane muser Chiara Di Quarto, le popolari gemelle e star di musical.ly Kessy & Mely e Samantha Frison, giudice speciale Tally Weijl, brand di moda partner del'evento. Ma anche il pubblico farà parte della giuria: si potrà esprimere la propria preferenza con il double trap, il doppio tocco sullo schermo, al post del concorrente che si vorrebbe in finale.

Presentatori gli youtuber Luca e Katy dell’irriverente canale Scherzi Di Coppia e la webstar GianMarco Zagato, mentre Mantex e Mina su musical.ly e il protagonista del docu-reality RAI "Il collegio" Adriano Occulto su Instagram seguiranno live l'evento. Tra gli altri ospiti, Ludovica Olgiati de Il collegio, i giovanissimi youtuber Giulia Zoccali e Lukas e la fashion blogger Ceci.