Vino
Vino

Milano, 4 luglio 2018 - Tannico anima la città meneghina al Base di Milano con il suo Double Decker Summer Edition vintage, il bus inglese a due piani che è stato riconvertito in Wine & Cocktail Bar d'eccellenza, con dehor e terrazza al piano superiore. Per tutta l'estate, fino al 9 settembre, il Double Decker di Tannico ospiterà un ricco programma di eventi serali con una speciale selezione di vino e cocktail proposte gastronomiche e tanta musica.

L'e-commerce di vini italiani più grande del mondo si prepara ad animare l'estate con una programmazione di eventi che permetteranno a milanesi e turisti di godersi una serata all'aria aperta, rinfrescandosi e assaporando drink e cocktail davvero unici.

Dal martedì alla domenica, dalle ore 18.30 alle ore 20.30, "Soup of the Day: Champagne", happy hour a base di bollicine francesi. Il lunedì Wine Monday, con una cantina presentata ogni settimana con degustazioni e aperitivi. Tanti gli eventi speciali con un calendario in costante aggiornamento sul sito creato appositamente per l'appuntamento più cool dell'estate 2018.