Quotidiano Nazionale logo
15 mar 2022

"Tutto scorre", Davide Roberti sul palco a Milano

Accompagnato alla chitarra da Mattia Pirrotta sarà in scena giovedì 17 marzo al circolo Romeo Cerizza con un testo tragicomico sulla moderna "way of life"

Davide Roberti
Davide Roberti

Milano - Un'occasione per sorridere, anche per farsi una bella risata, mai banale o volgare. E per riflettere, come nella tradizione del miglior cabaret. E' quanto propone Davide Roberti, che giovedì 17 marzo alle 21 salirà sul palco del Circolo familiare Romeo Cerizza, (via Meucci 4, Milano)  con la prima nazionale del suo nuovo spettacolo “Tutto scorre” accompagnato alla chitarra dal cantatore  Mattia Pirrotta, all’interno del laboratorio Bulletproof condotto da Antonello Arabia.

Il testo narra le vicende tragicomiche di un cassiere del supermercato alle prese con un mondo del lavoro dai ritmi serrati e con il tentativo di gestire le richieste sempre più assurde dei clienti. Ma anche un'ironica riflessione su questa nostra "way of life". Prenotazione obbligatoria 3338021130  Accesso consentito con Super Green Pass.

Davide Roberti si diploma alla scuola internazionale Teatro Arsenale di Milano. Comincia la sua attività artistica partecipando a diversi spettacoli di Cene con delitto. Scrive e interpreta alcuni testi tra cui “Stupid show for Smart people” e “Cercare l’anima”, nel quale parla del celebre cantautore Rino Gaetano. 

All’attività teatrale affianca anche quella radiofonica. Indagando la scena artistica milanese dei locali, va in onda tutti i martedì sera alle 21.30 assieme a Sara Sagrati con il suo programma All you can stream, in diretta sulla web radio milanese Shareradio (www.shareradio.it) dagli studi di Radio Nolo, all’interno del mercato comunale Crespi in viale Monza.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?