Lo youtuber Tristram
Lo youtuber Tristram

Milano, 14 dicembre 2018 - Una festa di Natale tra dolcezze ed unicorni? Arriva il primo Chupa Chups Christmas Party e porta sul palco lo youtuber Tristram con i suoi unicorni fatati. L'appuntamento è per sabato 15 dicembre, dalle 15, al Santa Lucia Darsena Christmas.

Ma da dove nasce l'idea? Quest’anno Chupa Chups ha voluto puntare sul divertimento e, così, ha indetto il primo Chupa Chups Christmas Party all’insegna del Forever Fun. Una vera e propria filosofia di vita, che invita a non dimenticarsi mai di divertirsi, anche quando Babbo Natale ha ormai smesso di calarsi dal camino e le feste natalizie rischiano di perdere un po’ di stupore e magia, soprattutto per chi non è più bambino. Vero e proprio portavoce dell’idea di Natale di Chupa Chups, lo youtuber Tristram, che si esibirà sabato 15 dicembre al Santa Lucia Darsena Christmas Village, per un pomeriggio di puro divertimento per tutti, ragazzi e adulti compresi.

Il ritrovo è per le 15 sul lungo Darsena, accanto al wall “Regalami”. Un vero e proprio raduno di unicorni fatati potrà qui assistere gratuitamente alla performance di Tristram che porterà sul palco di Chupa Chups la sua hit, cavallo di battaglia della sua partecipazione a StraFactor: “La Canzone dell’Unicorno”. Cinque milioni di visualizzazioni su YouTube e 70.000 follower sul suo canale: un successo in rapida escalation, soprattutto dopo che anche i giudici di StraFactor sono impazziti per le sue performance. Tutti coloro che saranno presenti all’evento potranno ballare insieme a Tristram e Chupa Chups La Canzone dell’Unicorno, fare selfie con lo Youtuber e divertirsi tra lollipop e giochi. Inoltre, si avrà la possibilità di fare un giro in esclusiva con Tristram sulla slitta del Santa Lucia Darsena Christmas Village, partecipando al concorso letterario indetto dalla testata Ginger Generation, mediapartner dell’iniziativa. Coloro che manderanno messaggi, video, foto e contenuti rispondendo alla domanda “Cos’è per te un Natale Forever Fun?”, potranno essere tra i 10 fortunati a vivere questa fantastica esperienza con l’Unicorno fatato e conoscerlo personalmente.