Caffè
Caffè

Milano, 8 novembre 2019 - Tre speciali appuntamenti dedicati agli appassionati del caffè in attesa della seconda edizione del Milan Coffee Festival in programma dal 30 novembre al 2 dicembre al Superstudio Più di Milano. Il caffè, una delle bevande più amate al mondo tanto da creare una community di appassionati del caffè che potranno partecipare a una serie di “rendez-vous” gratuiti nelle settimane precedenti all’inaugurazione.

Tre momenti di incontro, il 13, il 21 e il 27 novembre dal design all’amore ai tempi dei social, passando per il nuovo trend dell’”home barista”, ma tutti legati al caffè.Il primo appuntamento, Coffee cocktails da RIVIERA, il 13 novembre, alle 18, da RIVIERA, in Via Gorani 4, dove sarà possibile scoprire la coffee mixology sorseggiando alcuni cocktail a base di caffè e conoscere il nuovo spazio creativo ideato e curato da Riccardo Crenna e Simona Flacco. Il 21 novembre, a partire dalle 9.30, da Fusillo Lab, in via Privata Vivarini 7, seguirà Brew it yourself. Il fotografo Michael Gardenia aprirà le porte del suo spazio guidando gli ospiti nella preparazione della colazione perfetta e nell’estrazione di uno “specialty caffè” a prova di “home barista”.

Mentre giovedì 27 novembre alle 18.30, vedrà i protagonista Giulia Torelli con Love&fiocc e un po' di caffè. Un salotto nel cuore di Brera accoglierà le conversazioni che, tra una tazzina di caffè e l’altra, Giulia terrà insieme alla giornalista Annalia Venezia e agli ospiti con consigli su come gestire l’amore al tempo dei social.Per prendere parte agli eventi sarà necessario iscriversi a The MCF Coffee Club, assicurandosi così anche un ingresso gratuito al festival, e successivamente compilare gli appositi form online. I partecipanti saranno estratti e contattati personalmente 2 giorni prima di ciascun appuntamento.