Milano, 30 agosto 2018 - Al festival di giugno, tutti hanno ballato, bevuto e decretato il vincitore. Ma la sfida non è ancora finita. Da giovedì 7 a sabato 9 settembre, da Eataly Smeraldo a Milano, ci sarà il grande ritorno di "Cocktail in Contest". I migliori bartender di Milano si sfideranno nuovamente in una gara all'ultimo drink. Chi vincerà questa volta?

Il fischio di inizio è previsto per giovedì 6 settembre alle 18.30, si berrà fino a sabato sera… così poi la domenica si potrà riposare.  Il tema di questa edizione sarà il Sud America, tutti i cocktail avranno come protagonista uno degli spirit provenienti dalla America Latina: tequila, mezcal, cachaça, pisco e rhum ecc. Ogni bartender darà la propria interpretazione proponendo due cocktail, per un totale di 16 preparazioni tutte da scoprire, e come sempre sarete voi i giudici indiscussi che decreterete il vincitore assoluto. Sarà una calda festa che invaderà tutta la piazza XXV aprile, non mancherà la musica a dare il ritmo agli shaker e a tutti quelli che vorranno godersi l’ultimo sprazzo di estate.

I protagonisti delle serate saranno: Rita & Cocktails; Ugo; Mag Cafè; Elita bar; Wooding Bar; Blenderino; Rufus Cocktail Bar ed Eataly bar
 
Per il calo glicemico le proposte food di: El caminante ed Ape Bedda
 
La musica: Giovedì 6 alle 21.30 Mariachi La Plaza live; venerdì 7 alle 20, Nerz  DJ Set e sabato 8, alle 20, Nicodemo Dj Set. 
 
Il costo: 1 cocktail 8 euro; 11 cocktail da condividere 80 euro
 
Gli orari: Giovedì 6 Settembre, dalle ore 18.30 alla 1 di notte; Venerdì 7 Settembre, dalle ore 18.30 alla 1 di notte; Sabato 8 Settembre, dalle ore 18.30 alla 1 di notte